cittaceleste partite Lazio-Como, Sarri: “Condizionati dagli alibi. Mi scuso con i tifosi per la delusione”

news

Lazio-Como, Sarri: “Condizionati dagli alibi. Mi scuso con i tifosi per la delusione”

Maurizio Sarri LSC
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

Termina 0-3 la gara dell'Olimpico tra Lazio e Como. Biancocelesti completamente in balìa dell'avversario dal 1' al 90' e che non sono stati in grado di avere una reazione. Nel post-partita, mister Sarri è intervenuto ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Andare in svantaggio dopo due minuti contro una squadra di palleggiatori è dura. Primo tempo siamo riusciti a rimanere meglio in partita, con la responsabilità che sono arrivati due volte in area e ci hanno fatto due gol. Abbiamo fatto meno peggio di quanto diceva il risultato in quel momento. Nel secondo bastava un episodio per far diventare la partita una bolgia e far girare la partita a nostro favore, ma abbiamo preso il terzo gol. La differenza di qualità c'è e si è vista. Bisogna azzerare gli alibi, bisogna andare oltre mercato, arbitri e tutto il resto. Penso che siamo stati condizionati e questa è la nostra responsabilità. Tifosi? Mi danno carica e frustrazione, perché so che faremo fatica a dargli grandi soddisfazioni. Tutto ciò che faccio e che dico è per l'amore del pubblico laziale. Meritano di essere protagonisti in questo campionato, li ringrazio e mi scuso per la delusione che gli stiamo dando. Dia? Ha fatto sette/otto partite consecutive. Avevo grande speranze ma non si è espresso al meglio, speriamo che lo faccia d'ora in poi".