cittaceleste partite Lazio-Cremonese, Pellegrini: “C’è rammarico. In questo momento ci mancano i gol”

news

Lazio-Cremonese, Pellegrini: “C’è rammarico. In questo momento ci mancano i gol”

Pellegrini
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

Il 2025 della Lazio allo Stadio Olimpico si chiude con uno 0-0 contro la Cremonese. La squadra di Sarri non sfonda il muro eretto dai grigiorossi e non riesce a conquistare la seconda vittoria consecutiva per la prima volta in stagione. Nel post-partita, Pellegrini ha parlato così ai microfoni di Dazn:

"Veniamo da una partita pareggiata in casa che sicuramente non è il massimo. Volevamo proseguire la striscia di vittorie che si ferma a Parma. C'è rammarico, ma dobbiamo guardare le cose con positività. Il campionato è lungo. Quello che ci è mancato è un po' di sicurezza nel palleggio, loro hanno preso coraggio. A mettere più intensità ci abbiamo provato nel secondo tempo ma non è bastato. La Cremonese sta facendo un ottimo campionato. È solida e compatta. Mancano i gol? Ci stanno mancando in questa fase, creiamo tanto e a volte sprechiamo. Questo si paga, ma è anche vero che l'attenzione difensiva di tutti paga. Qualora arrivasse qualche gol in più credo che tutta la squadra sia contenta, indipendentemente da chi segni".