cittaceleste partite Lazio-Cremonese, Guendouzi: “MVP? Non me ne frega un c***o”

news

Lazio-Cremonese, Guendouzi: “MVP? Non me ne frega un c***o”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della gara direttamente dal campo dello stadio Olimpico

Termina a reti bianche la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Cremonese: biancocelesti e grigiorossi non vanno oltre lo 0-0 e la squadra di Sarri non riesce a sfatare il tabù neopromosse nel 2025. Nel post-partita, ai microfoni di Dazn, Guendouzi ha parlato così:

"MVP? Non me ne frega un c***o. Oggi volevo solo vincere la partita. Nel primo tempo abbiamo giocato male, ma è difficile giocare contro una squadra che difende molto. Tifosi? Sono molto speciali, sono sempre dietro la squadra. Anche in un momento difficile come quello di oggi. Vogliamo vincere di più per loro. Obiettivi per il 2026? Vincere di più per la Lazio".