cittaceleste partite Lazio-Cremonese, Marusic: “Arbitri? Non dobbiamo cercare alibi. È mancato il gol”

news

Lazio-Cremonese, Marusic: “Arbitri? Non dobbiamo cercare alibi. È mancato il gol”

Marusic
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Adam Marusic ha commentato il pareggio a reti bianche tra Lazio Cremonese. I capitolini si infrangono sul muro alzato da Nicola con la complicità di Pairetto, che nega due rigori ai biancocelesti. Queste le sue parole: "Era una partita molto difficile, sappiamo che la Cremonese gioca bene fuori casa. Non abbiamo fatto gol, è mancato questo: dovevamo avere più fame in area, davanti alla loro porta.

Peccato per il risultato, ma dobbiamo restare positivi e guardare avanti. Non ho visto niente degli episodi arbitrali, ho visto solo che ha fischiato fuorigioco sul rilancio di Provedel: è mancata concentrazione o non so cosa. Non dobbiamo cercare alibi. Avevamo preparato bene la gara in settimana, nel primo tempo però abbiamo sbagliato troppi palloni. Nel secondo tempo loro non hanno portato pericoli, ma anche noi non siamo riusciti a fare di più".