Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio-Cremonese, Marusic: “Voglio restare, ma non dipende solo da me. A Udine…”
Finisce a reti bianche la partita tra Lazio e Cremonese. Le due squadre portano a casa un solo punto dall’Olimpico e, al termine della gara, è Adam Marusic a commentare quanto visto in campo in zona mista. Queste le sue parole: "Non abbiamo creato tanto, dovevamo fare di più ed essere più cattivi davanti la loro porta. Non siamo riusciti a fare gol e abbiamo pareggiato questa partita importantissima. Dobbiamo essere pronti per l'ultima dell'anno contro l'Udinese.
Eravamo senza sei o sette giocatori troppo importanti, abbiamo dato il massimo perché volevamo vincere. Non siamo riusciti, ora speriamo di non avere più questa emergenza in futuro. Io sinceramente non ho visto nessun episodio arbitrale, non mi piace però parlare così, senza aver rivisto le immagini. Penso che tutti noi dobbiamo avere tanta fame, voglia, motivazione per dare tutto per questa maglia. Questo non deve mancare a nessuno di noi se vogliamo fare risultati.
Rinnovo? Sì, vorrei restare. Vedremo alla fine, ho gli ultimi sei mesi di contratto. Io sicuramente voglio rimanere ma non decido solo io. Sarri? Con lui abbiamo trovato continuità, stiamo facendo troppo in fase difensiva. E' stata dura all'inizio, ma anche chi non lo ha avuto prima ha capito le sue richieste. Possiamo fare ancora tanti grandi risultati, vediamo dove possiamo arrivare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

