- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Luca Pellegrini ha commentato il pareggio a reti bianche tra Lazio e Cremonese. I capitolini si infrangono sul muro alzato da Nicola con la complicità di Pairetto, che nega due rigori ai biancocelesti. Queste le sue parole: "Per quanto riguarda gli episodi arbitrali, non li ho ancora rivisti.
La sensazione dal campo era caotica, non chiara, ma non voglio lasciarmi andare a discorsi che non ho approfondito al massimo. Rimane rammarico, ci è mancata intensità nel primo tempo e abbiamo regalato tre o quattro palloni. Rimane il rammarico per non aver dato continuità alla vittoria contro il Parma e non aver trovato i tre punti.
C'è una grande applicazione in fase difensiva, stiamo diventando squadra. E' un lato positivo da tenerci stretto, dobbiamo lavorare su ciò che ci manca. Sicuramente la Cremonese sta dimostrando di essere compatta, è un undici che ragione da collettivo e rispetta quello che chiede il mister, è una squadra solida e fastidiosa. Certo è che rimane lo stesso il rammarico, potevamo fare qualcosina di più e portare a casa un risultato diverso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA