cittaceleste partite Lazio-Cremonese, Sarri: “Martedì la decisione sul mercato? Segnali di fumo”

news

Lazio-Cremonese, Sarri: “Martedì la decisione sul mercato? Segnali di fumo”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio sbatte contro il muro della Cremonese nell'ultima gara dell'anno davanti il proprio pubblico. Poche emozioni e pareggio a reti bianche, con i biancocelesti che non riescono a sfatare il tabù neopromosse nel 2025. Nel post-partita, intervenuto ai microfoni di Dazn, mister Sarri ha parlato così:

"Arrabbiati? C'è delusione, abbiamo fatto un primo tempo scadente. Abbiamo fatto qualcosa in più nel secondo tempo e c'era la sensazione di vincerla. Quando l'emergenza diventa quotidianità, prima o poi si paga. Mercato? Quest'anno sopporterò tutto perché ho fatto una scelta. Io non so cosa dire sul mercato. Martedì arriva la decisione sul mercato? Segnali di fumo (ride, ndr.). Hernanes e Giaccherini ci farebbero comodo (ride, ndr.). Vecino più alto? Non era una mia richiesta. Siamo stati costretti a cambiare e qualche meccanismo è venuto bene. Il primo tempo non è stato di buon livello. Nel secondo abbiamo alzato i ritmi, ma non in maniera così pulita. Troppo poco per vincere. Esterni? Qualche gol lo hanno fatto, quindi non ci hanno dato contributo zero. Forse ci hanno dato pochi gol i centrocampisti, così come gli attaccanti. Speriamo di poter risolvere. Gli infortuni e le squalifiche si accumulano e qualcosa da pagare c'è".