Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Maurizio Sarri ha commentato il pareggio a reti bianche tra Lazio e Cremonese. I capitolini si infrangono sul muro alzato da Nicola con la complicità di Pairetto, che nega due rigori ai biancocelesti. Queste le sue parole: "L'aspetto positivo è che la Cremonese è pericolosa e abbiamo concesso poco. Nel primo tempo, però, abbiamo dato troppa poca qualità, nel secondo tempo meglio anche per ritmo.
news
Lazio-Cremonese, Sarri: “Fatto troppo poco negli ultimi venti metri per vincerla”
Si è avuta la sensazione che si potesse vincere, ma per poterla vincere davvero abbiamo fatto troppo poco negli ultimi metri. Io penso che queste sono partite non di altissimo livello, ma non si possono fare grandi appunti alla squadra. La squadra sta cercando di dare, ma a causa del prolungarsi dell'emergenza abbiamo accusato un deficit qualitativo.
L'emergenza se dura quindici giorni è un problema, diventa difficilmente risolvibile se dura cinque mesi. Alla Lazio auguro tutto il bene possibile, ma in questo momento non vanno all'anno prossimo ma alla prossima partita perché non so chi potrò far giocare a centrocampo. Quando il campionato non si ferma il Natale passa in secondo piano, sarà una giornata col saluto alla famiglia ma il pensiero resterà alla partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

