cittaceleste partite Lazio-Fiorentina, Cancellieri: “Mancata cattiveria. Trattenuta su Gila clamorosa”

news

Lazio-Fiorentina, Cancellieri: “Mancata cattiveria. Trattenuta su Gila clamorosa”

Cancellieri
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio non va oltre il pareggio all'Olimpico contro la Fiorentina. A sbloccarla ci ha pensato l'ex Cataldi, ma dopo pochi minuti è arrivato il pareggio di Gosens. Poi, i rigori trasformati da Gudmundsson e Pedro hanno fissato il risultato sul 2-2. Nel post-partita, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Cancellieri ha parlato così:

"Le dinamiche sono queste, ma dobbiamo guardare le cose buone che abbiamo fatto. Abbiamo avuto diversi spunti e molte occasioni, anche sulla trattenuta di Gila l'episodio è clamoroso. È mancata un po' di cattiveria sotto porta, ma ho visto una Lazio sul pezzo. Posizione da attaccante? Mi sono trovato bene, devo cercare di sfruttare le mie caratteristiche. Giocare da punta o da esterno è indifferente, devo essere utile alla squadra. Abbiamo creato tante occasioni ed eravamo lì. Forse è quello che ci è mancato nelle scorse partite".