cittaceleste partite Lazio-Fiorentina, Sarri: “Guendouzi? Ci puntavo. Ora preferirei giocatori italiani”

news

Lazio-Fiorentina, Sarri: “Guendouzi? Ci puntavo. Ora preferirei giocatori italiani”

redazionecittaceleste
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Termina 2-2 la gara tra Lazio e Fiorentina allo Stadio Olimpico, con i biancocelesti che recriminano ancora una volta per la direzione arbitrale. Molto dubbio, infatti, il rigore assegnato alla squadra di Vanoli per "fallo" di Gila su Gudmundsson. Nel post-partita, mister Sarri è intervenuto ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Arbitri? Lasciamo perdere. La Lazio ha fatto un primo tempo di alto livello, un peccato chiuderlo sullo 0-0. Nonostante le grandi difficoltà. Nel secondo abbiamo avuto meno energia, ma perdere questa partita sarebbe stato clamoroso. Episodi tutti contrari, ma pazienza. Sappiamo che è una stagione di transizione. Guendouzi? Dal punto di vista dell'applicazione è una garanzia. Io faccio la formazione in base a chi è con noi oggi, del futuro non mi interessa. Lo consideravo uno dei 6-7 giocatori sui cui costruire, ma è difficile tenere i giocatori davanti queste offerte. Acquisti? Io preparo le partite e non so chi il direttore sportivo sta trattando. Giovani? Preferirei italiani, ma so che il mercato interno è complicato".