cittaceleste partite Lazio-Genoa, Gila: “Momento difficile. Oggi giocheremo per noi”

news

Lazio-Genoa, Gila: “Momento difficile. Oggi giocheremo per noi”

Gila
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma per l'anticipo della ventitreesima giornata di Serie A tra Lazio e Genoa. In un impianto deserto per la protesta dei tifosi nei confronti della società, Sarri dovrà fare a meno di capitan Zaccagni e allo stesso tempo manderà in campo dal 1' il nuovo acquisto Maldini. Nel pre-partita, Gila ha parlato così ai microfoni ufficiali del club:

"Volevo dire che lo faremo per i tifosi, ma lo faremo mentre ci vedono in casa. Lo faremo per noi soprattutto. È tanto che lottiamo e diamo tutto in campo, anche se le cose non escono come ci piacerebbe. La difficoltà è che la società sta passando un momento difficile. Lo facciamo per noi, per i 35 che siamo nello spogliatoio. Nuovi? Si sono integrati bene, ma per essere al 100% gli manca ancora un po'. Hanno tantissima voglia. Finale di stagione? Dobbiamo dare tutto, non è facile però dobbiamo dare tutto in campo. Se facciamo risultato ci rimane il fattore positivo. I risultati verranno e le cose andranno sicuramente meglio.".