Un gol su rigore in pieno recupero regala i tre punti alla Lazio, che tra le mura amiche supera il Genoa. Al termine della gara in conferenza stampa è intervenuto Toma Basic. Di seguito le sue parole.
news
Lazio-Genoa, Basic: “Mercato e infortuni, così non è facile. Rinnovo accettato ma…”
Come ti trovi in un momento in cui i nuovi giocatori spesso ti cercano come punto di riferimento?
“Difficile rispondere, perché io non vedo di essere così cercato. Con noi i ragazzi vedo che imparano abbastanza velocemente cosa fare. Secondo me non era facile per tutti noi: abbiamo giocato massimo due o tre partite con gli stessi undici. Quando parliamo di trovare continuità diventa difficile. Ci sono sempre infortuni, mercato.non voglio che diventi una scusa ma per noi è una realtà in questa stagione. Ma si è visto dopo il gol quanto siamo uniti, al netto di quello che è successo negli ultimi giorni. È importante stare sempre con la testa sul campo per portare in alto la Lazio”.
Dentro lo spogliatoio come avete vissuto lo stadio vuoto?
“Non è facile giocare in uno stadio quasi vuoto, non ne abbiamo però parlato tanto. Era già una situazione simile contro il Lecce qui in casa e avevamo fatto molto bene. Per noi è un peccato, poteva essere una serata ancora più speciale. Ma dobbiamo pensare solo al campo ma questa è la strada”.
Qual è la situazione sul rinnovo?
“Io ho accettato l’offerta, poi non è più successo niente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

