Intervenuto ai microfoni di Dazn, Maurizio Sarri ha commentato la vittoria importante della Lazio sul Genoa per 3-2. Dopo il doppio vantaggio biancoceleste, la squadra del tecnico toscano rischia di gettare tutto al vento ma Cataldi la risolve in extremis dal dischetto. Queste le sue parole: "Esultanza? Sai, sono state settimane difficili per noi. Per motivi molteplici. Sono contento che la squadra abbia dato una risposta simile in una serata simile, giocare senza la stragrande maggioranza dei nostri tifosi non è stato semplice.
news
Lazio-Genoa, Sarri: “Cataldi è davvero sottovalutato”. E sbotta su Romagnoli
Questo lo dobbiamo considerare l'ennesimo gesto di amore. Maldini e Ratkov? Sono due attaccanti con caratteristiche diverse: Ratkov è più presente in area, Maldini è molto bravo a giocare con la squadra. Deve migliorare nello scaricare e riattaccare subito l'area di rigore, Ratkov invece ci metterà più tempo a inserirsi. Da Maldini mi attendo un'evoluzione da quel punto di vista, Ratkov è più da scoprire. Cataldi? Secondo me è sottovaluto. Era previsto che battesse lui, perché Pedro era già uscito.
Poi so che lui si prende certe responsabilità, con grande freddezza. Serve un pizzico di cilindrata in più, perché poteva fare una carriera diversa. Mercato? Non lo so, mi interessa. Romagnoli? Non lo so, è una gestione in mano alla società. Ci ho parlato anche un minuto fa, ma anche lui non sa che dirmi. Attendiamo la decisione della società, ho fatto una valutazione tecnico-tattica. Ma l'avevo fatto anche su Guendouzi, poi la società ha fatto altre valutazioni oltre al contesto tecnico-tattico. Ti ho già risposto tre volte su Romagnoli, basta per favore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

