cittaceleste partite Lazio-Genoa, Sarri: “Triste vedere l’Olimpico così, ma è un gesto d’amore”

news

Lazio-Genoa, Sarri: “Triste vedere l’Olimpico così, ma è un gesto d’amore”

Maurizio Sarri LSC
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

La Lazio torna al successo allo Stadio Olimpico grazie ad un rigore al 100' di Danilo Cataldi. I biancocelesti, avanti di due reti a mezz'ora dal termine, si sono fatti riprendere dalla squadra di De Rossi, ma hanno comunque portato a casa i tre punti. Nel post-partita, mister Sarri è intervenuto ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Tre punti meritati. La squadra non è particolarmente serena e si è visto nella prima mezz'ora. Il finale di primo tempo molto meglio e l'inizio del secondo siamo arrivati in area avversaria con facilità. Il risultato è meritato. Sono contento per i ragazzi, perché hanno passato momenti difficili. Partita difficile senza il nostro pubblico. Ma il fatto che non ci sono lo dobbiamo prendere come l'ennesimo gesto d'amore, non come un segnale negativo. Maldini? Ha qualità tecniche e fisiche importanti. Bravo a giocare con la squadra. Ratkov invece è da scoprire. L'inserimento sarà più lungo. È più da area rispetto a Maldini. Non ci possono mettere nessun tipo di pressione nessuno. Fin dall'inizio è stato un campionato di transizione per valutare una base sulla quale costruire una squadra. Vedere l'Olimpico così è triste, anche se i pochi che c'erano si sono fatti sentire. Continuo a dire che è un gesto d'amore".