cittaceleste partite Lazio-Juventus, Basic: “Ho dato tutto fin dal ritiro. Gol? Ho sentito il boato”

news

Lazio-Juventus, Basic: “Ho dato tutto fin dal ritiro. Gol? Ho sentito il boato”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio torna alla vittoria dopo due pareggi consecutivi e lo fa con una grande prestazione davanti ai propri tifosi. Batte la Juventus, grazie alla rete di Basic, e trova tre punti fondamentali per il proseguo del campionato. Proprio il calciatore croato, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, ha parlato così del match dell'Olimpico:

"Sono felice, però anche concentrato sulla prossima partita. Dobbiamo sempre pensare alla squadra perché il campionato è duro e la classifica è corta. Gol? Ho visto lo spazio, Danilo mi ha servito ed io ho tirato. Ho solo sentito il boato dello stadio. Qualcuno può pensare che solo stasera abbiamo dato il massimo, ma nelle ultime quattro partite abbiamo dato tutto. Sono contento, ma le prossime partite saranno fondamentali. Presenza sui social? Sono tre anni che non ci sono, volevo provare com'è senza e sto bene così. Dal ritiro ho fatto ogni allenamento e ho dato il massimo. Nelle amichevoli ho parlato con Sarri e mi ha detto che c'era la possibilità che lo cose potessero cambiare. Io ho continuato ad allenarmi".