cittaceleste partite Lazio-Juventus, Gila: “Fiducia in Basic. Il momento di difficoltà non è finito”

news

Lazio-Juventus, Gila: “Fiducia in Basic. Il momento di difficoltà non è finito”

Gila
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Basic regala i tre punti alla Lazio, che batte la Juventus allo Stadio Olimpico e che torna alla vittoria dopo due pareggi consecutivi contro Torino ed Atalanta. Nel post-partita, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Gila ha commentato il successo di questa sera. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Questa partita ci dimostra tantissimo. Abbiamo affrontato una squadra molto difficile, arrabbiata per gli ultimi risultati. Sapevamo che, essendo solidi, avremmo fatto punti. Ci godiamo i tre punti. La fase difensiva è stata molto importante. Basic? Avevo tantissima fiducia in lui. È un ragazzo sorridente, l'ho visto in situazioni difficili ma non ha mai mollato. Lavora tantissimo e alla fine i risultati sono arrivati. Sono contento per lui perché se lo merita. Gli faccio i complimenti e vorrei dirgli che deve continuare così. Il periodo di difficoltà non passa così velocemente, ma è più facile andare avanti sapendo di avere dei giocatori che sono pronti per affrontare i momenti complicati. Per fare delle belle stagioni si deve saper soffrire".