cittaceleste partite Lazio-Juventus, Basic: “I compagni mi chiamano incedibile. Sul futuro…”

news

Lazio-Juventus, Basic: “I compagni mi chiamano incedibile. Sul futuro…”

Basic
Le parole del giocatore biancoceleste intervenuto dopo il triplice fischio del match direttamente dalla sala stampa dello stadio Olimpico
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Tripudio biancoceleste allo stadio Olimpico: la Lazio batte la Juventus 1-0 grazie al gran gol della distanza di Toma Basic arrivato dopo appena 9 minuti. Punti preziosi quelli raccolti dai biancocelesti, che allungano a 4 la striscia di risultati utili consecutivi, al termine di una gara fatta comunque di sofferenza ma anche di enorme applicazione. Al termine della gara Toma Basic ha commentato in zona mista la vittoria.

"Serata magica? Sono felice anche per come la squadra ha saputo soffrire, non solo oggi, anche nelle gare precedenti. Ecco perché abbiamo vinto: dobbiamo continuare così per avere anche più fiducia. La strada è quella giusta. Il momento di ora? Non era facile, ma io credevo nel mio lavoro. Ho dato il massimo in ogni allenamento, credevo che potesse succedere qualcosa. Ora sono felice, ma non voglio dire altro: voglio solo continuare così. Sarri? Ho sentito le sue parole, i compagni sapete come sono, iniziano con gli scherzi e cose così: mi chiamano incedibile. Sono contento, devo continuare così. Le parole sono belle ma finiscono la, devo continuare io così. Futuro? Non penso a queste cose, penso al prossimo allenamento. Quello che succederà con me non mi interessa tanto. Dedico il gol alla mia famiglia".