cittaceleste partite Lazio-Lazio Primavera, Marusic a LSC: “Conosciamo il lavoro di Sarri. Il ritiro a Formelllo…”

news

Lazio-Lazio Primavera, Marusic a LSC: “Conosciamo il lavoro di Sarri. Il ritiro a Formelllo…”

Marusic
Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Adam Marusic ha detto la sua dopo la prima amichevole stagionale vinta per 3-0 con la Primavera
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Vince 3-0 la Lazio di Maurizio Sarri nella prima amichevole di questo precampionato. Di Pedro nel primo tempo e di Cancellieri e Basic nella ripresa i gol di questa prima uscita. Al termine della gara Adam Marusic ha commentato questa prima parte di ritiro ai microfoni ufficiali del club. Queste le sue parole: “Dopo una settimana di ritiro oggi abbiamo giocato con la Primavera, abbiamo fatto una buona gara. Due squadre per 45 minuti, penso che dopo tutto il lavoro fatto abbiamo giocato una buona partita. Sicuramente dobbiamo fare quello che chiede il mister, tanti del gruppo conoscono le sue richieste. In settimana abbiamo fatto le stesse cose degli ultimi anni, questa gara era per ripassare e capire questi movimenti. Dobbiamo lavorare e migliorare per essere pronti per il campionato.

Per i nuovi sarà un po’ più dura, anche per noi il primo anno di Sarri è stato un po’ complicato. Serve un po’ di tempo e pazienza per entrare nell’ottica di questo gioco, poi arriva l’abitudine. Sono tornati Cancellieri e Cataldi che già conoscono il lavoro di Sarri, per chi è arrivato l’anno scorso serve invece un po’ di pazienza.

Il primo ritiro a Formello? È il mio nono anno, ma la prima volta qui. È bellissimo, abbiamo tutto per lavorare bene. È solo il clima che è un po’ diverso rispetto ad Auronzo. Dobbiamo adattarci, lavorare bene. Gli allenamenti sono duri ma in questo periodo è normale: dobbiamo lavorare e andare avanti. Dobbiamo pensare gara dopo gara, senza guardare troppo avanti. C’è da lavorare bene e migliorare sotto tutti aspetti che il mister pensa manchino. Partire a fari spenti? Il calcio è così, ci sono alti e bassi. Ma sicuramente dobbiamo avere tanta motivazione, tanti obiettivi e lottare tutti insieme. Poi vediamo dove possiamo arrivare”.