Vittoria importante per la Lazio che supera il Lecce e prova a rilanciarsi in classifica. Al termine della gara ai microfoni di Dazn è intervenuto Ivan Provedel. Queste le sue parole: “Quando si vince sono contento, soprattutto se non subiamo. I miei compagni son stati bravissimi, ho subito solo un tiro centrale, devo fargli i complimenti. Che anno è? Un anno di ripartenza, abbiamo iniziato un anno in cui dobbiamo tutti compattarci per fare qualcosa di importante, il percorso è nato nel modo giusto, perdendo anche qualche punto per strada ma fa parte del percorso, dobbiamo migliorare.
news
Lazio-Lecce, Provedel: “Anno di ripartenza e di risposte. Dobbiamo…”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
È un anno di risposte, lavorare molto e dare molte risposte come con prestazioni come queste. La consapevolezza può arrivare solo attraverso il lavoro, questo ci dice il mister. Non l’abbiamo persa nel primo periodo, ora dobbiamo concentrarci, testa bassa e accumulare solo buone prestazioni. Solo così possiamo fare risultato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

