- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
partite
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La Lazio perde contro il Lecce e butta via la qualificazione europea. Al termine della gara in conferenza stampa è intervenuto Mattia Zaccagni. Queste le sue parole.
Ti senti primo responsabile come capitano? Sei uscito tra i fischi dello stadio.
“È giusto. Sicuramente mi sento uno dei responsabili princpali. Non potevamo e non dovevamo chiudere così davanti al nostro pubblico. Ora ci sarà tempo per fare ognuno le proprie valutazioni. I fischi erano giusti”.
Baroni era molto deluso.
“Il mister è deluso, noi anche. La squadra era distrutta dopo la partita per avere lasciato questo segno negativo nella stagione. Il nostro pubblico non meritava un finale così. Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità”.
Hai un messaggio per i tifosi? Vedete Baroni al vostro fianco?
“Il messaggio ai tifosi è di scuse, anche se non servono a niente. Dovevamo dimostrare sul campo quanto dimostrato durante la stagione. Adesso ci sarà tempo, la società farà le valutazioni su giocatori e staff. Queste non sono decisioni che spettano a noi”.
Qual è la spiegazione per aver fatto meglio in trasferta?
“Questo è un dato che ci dà dispiacere, ci fa male. Il supporto dei nostri tifosi soprattutto nel girone di ritorno è stato impressionante, noi non siamo stati capaci di ripagare la loro fiducia. Tutti noi dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e accettare le decisioni che verranno prese”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA