partite

Lazio-Lecce, Zaccagni a LSC: “Chiediamo scusa ai tifosi: non meritano questo”

Lazio-Lecce, Zaccagni a LSC: “Chiediamo scusa ai tifosi: non meritano questo” - immagine 1
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

Lazio-Lecce 0-1. Gli "eroi" biancocelesti sono fuori da tutte le coppe europee: dopo la delusione dell'Europa League, i tifosi laziali hanno assistito anche al disastro nell'ultima partita stagionale. Peggio di così non poteva andare: dopo otto anni la Lazio è fuori dall'Europa. Nel consueto post-partita, ai microfoni ufficiali del club, ecco le parole di Mattia Zaccagni.

“Abbiamo chiuso in un modo che non volevamo assolutamente. Chiediamo scusa ai nostri tifosi: non meritano questo. Gli episodi a sfavore sono alibi e non dobbiamo trovarli. Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità: il campionato è finito e ognuno farà le proprie valutazioni. Sicuramente siamo partiti ad inizio stagione molto forte e piano piano con alcune difficoltà ci siamo sgretolati. Abbiamo perso delle certezze, forse anche per una nostra inesperienza. Il nostro pubblico ci ha sempre supportato: alcune partite le abbiamo riprese all’ultimo anche grazie a loro e sono fantastici.”