Lazio-Lecce 0-1. Gli "eroi" biancocelesti sono fuori da tutte le coppe europee: dopo la delusione dell'Europa League, i tifosi laziali hanno assistito anche al disastro nell'ultima partita stagionale. Peggio di così non poteva andare: dopo otto anni la Lazio è fuori dall'Europa. Nel consueto post-partita, ai microfoni ufficiali del club, ecco le parole di Mattia Zaccagni.
partite
Lazio-Lecce, Zaccagni a LSC: “Chiediamo scusa ai tifosi: non meritano questo”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
“Abbiamo chiuso in un modo che non volevamo assolutamente. Chiediamo scusa ai nostri tifosi: non meritano questo. Gli episodi a sfavore sono alibi e non dobbiamo trovarli. Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità: il campionato è finito e ognuno farà le proprie valutazioni. Sicuramente siamo partiti ad inizio stagione molto forte e piano piano con alcune difficoltà ci siamo sgretolati. Abbiamo perso delle certezze, forse anche per una nostra inesperienza. Il nostro pubblico ci ha sempre supportato: alcune partite le abbiamo riprese all’ultimo anche grazie a loro e sono fantastici.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA

