Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Patric ha commentato la vittoria della Lazio sul Lecce. Alla squadra di Sarri basta un gol per tempo per battere i salentini guidati da Di Francesco. Queste le sue parole: "Sono stati mesi molto difficili, è da tempo che lavoro con i ragazzi. Sono felice di poter rientrare all'Olimpico, peccato mancasse altra gente. Mi sentivo pronto già da un paio di settimane. Sono felice.
news
Lazio-Lecce, Patric: “Mesi difficili. Siamo in crescita, anche nel palleggio”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
E' importante restare dentro ogni partita, oggi è arrivata una delle prestazioni migliori dell'anno. I risultati si vedono, è una Lazio in crescita. Bisogna capire il metodo del mister, ma piano piano stanno arrivando i frutti del suo lavoro. Penso che il livello del palleggio sta salendo molto negli allenamenti, l'importante è vincere ma questa strada può portarci a vincerne ancora di più. Stiamo capendo quello che ci chiede il mister con la palla. Siamo contenti, è arrivato un altro clean sheet, anche se il risultato poteva essere più ampio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

