cittaceleste partite Lazio-Lecce, Sarri: “Stiamo progredendo, ma dovevamo ammazzarla prima!”

news

Lazio-Lecce, Sarri: “Stiamo progredendo, ma dovevamo ammazzarla prima!”

Maurizio Sarri LSC
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Maurizio Sarri ha commentato la vittoria della Lazio sul Lecce. Ai biancocelesti basta un gol per tempo per battere i salentini guidati da Di Francesco. Queste le sue parole: "La Lazio ha giocato un buon calcio, almeno per settanta minuti. L'unica cosa che ci lascia pensare è che siamo arrivati al 90' col risultato in bilico. Questo non deve succedere: questa era una partita da ammazzare velocemente e palleggiare per il resto della partita.

Questa squadra sta progredendo in risultati, gioco, ma anche mentalità. Era una partita che poteva portare mille problemi, a partire dall'ambiente a cui non siamo abituati. Quando vinci il primo derby dentro questo stadio è qualcosa di particolare: puoi avere tutta l'esperienza del mondo ma è qualcosa di particolare. E' il derby più bello del mondo. Ho un grande ricordo anche della stagione del secondo posto. Flaminia? Ancora non l'ho vista, ma se lo mettono nello stesso posto a Formello sarà accanto alla mia stanza e la vedrò spesso".