cittaceleste partite Lazio-Milan, Allegri: “Stasera come a San Siro, vince chi segna”

news

Lazio-Milan, Allegri: “Stasera come a San Siro, vince chi segna”

Allegri
Le parole dell'allenatore dei rossoneri, intervenuto dopo il triplice fischio del match direttamente dalla sala stampa dello stadio Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

Al termine della gara tra Lazio e Milan è intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Allegri. Queste le sue parole.

Si aspettava una partita del genere?


"Partita bloccata, chi segnava vinceva: era già successo sabato. Abbiamo giocato meglio oggi, ma a calcio conta chi vince. Sono stati bravi a cogliere l'episodio. Siamo arrabiati e dispiaciuti, ma domani è un altro giorno: dobbiamo continuare il cammino in campionato".

Cosa è mancato stasera?

"Nel primo tempo potevamo giocare più veloce tra le linee, ma si sono difesi bene. Nel secondo abbiamo avuto occasioni, siamo stati leggeri sul corner... nel nostor miglior momento abbiamo preso gol: dobbiamo migliorare".

Si ritiene soddisfatto di Jashari?


"No, era in buona condizione e ha fatto una buona partita. Anche Estupinan. La cosa positiva è che stanno bene tutti, ma ci dispiace: ora però non dobbiamo deprimerci, non era semplice, ma prepariamo la gara col Torino".

Le serve un rinforzo in più davanti?


"Non era semplice stasera, la Lazio concede poco. Normale che a Milano abbiamo avuto occasioni, ma con loro è sempre difficile: oggi ne abbiamo avute anche di più. Se concedi e nei dettagli sbagli, come stasera nei corner, perdi. Stasera abbiamo fatto bene, segnando il giudizio cambiamo. Ora devo pensare alla prossima partita, ma spesso in pieno controllo facciamo qualche errore di troppo".