Manca sempre meno al fischio d'inizio del match tra Lazio e Milan. All'Olimpico va in scena la rivincita della sfida di cinque giorni fa a San Siro, quando i rossoneri si sono imposti per 1-0 tra le polemiche finali della squadra di Sarri. Nel pre-partita, Castellanos è intervenuto ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue parole:
cittaceleste partite Lazio-Milan, Castellanos: “Sarà difficile. Io sempre a disposizione del mister”
news
Lazio-Milan, Castellanos: “Sarà difficile. Io sempre a disposizione del mister”
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico
"Sappiamo che è una partita difficile. Sappiamo quello che è il Milan. Ma siamo con i nostri tifosi nel nostro stadio. Tutte le partite sono importanti per noi. Dobbiamo fare una partita intelligente, penso che la squadra sta bene. Sono sempre a diposizione del mister, devo giocare dall'inizio e l'importante è fare la giusta prestazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

