cittaceleste partite Lazio-Milan, Lotito: “Scendiamo in campo con un conto in sospeso”

news

Lazio-Milan, Lotito: “Scendiamo in campo con un conto in sospeso”

Claudio Lotito
Le dichiarazioni del patron biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dallo Sky Box dello stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio è pronta ad ospitare il Milan allo Stadio Olimpico di Roma in occasione degli ottavi di Coppa Italia. Biancocelesti chiamati a vendicare la sconfitta di San Siro pochi giorni e che vogliono centrare per la quindicesima volta consecutiva i quarti. Nel pre-partita, il presidente Lotito è intervenuto ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Partita importante. Bisogna chiarire se vale il merito sportivo o altro. La nostra è una squadra che ha delle potenzialità e che ha un forte spirito di gruppo. Spero che questo atteggiamento vada in crescendo. Se permarrà questo atteggiamento, la Lazio è una squadra che ci mette tutto l'impegno per raggiungere gli obiettivi. Il mister sta facendo un grande lavoro, nella testa e nell'atteggiamento. Se tutti lavorano per raggiungere lo stesso obiettivo, ci toglieremo soddisfazioni. Mercato? Quello che mi dispiace è che sembra che sia un mercato paga uno e prendi due. Il mercato stranamente è stato spacchettato in due parti: quello estivo e quello di gennaio. Abbiamo subìto un'ingiustizia. Ci ha creato un grande danno. Avevamo operazioni di mercato in campo che potevano rinforzare la squadra. Noi abbiamo una società solida, sia dal punto di vista patrimoniale senza avere lo stadio. I giocatori inoltre ci vengono richiesti. Come si può impedire di fare mercato alla Lazio? Adesso se serviranno aggiustamenti li faremo. La squadra scende in campo con un conto in sospeso".