Si è da poco conclusa la partita tra Lazio e Milan: i biancocelesti si impongono sui rossoneri per una rete a zero grazie alla rete firmata da Gustav Isaksen. Al triplice fischio, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club biancoceleste Patric. Queste le sue parole:
news
Lazio-Milan, Patric: “Una giornata perfetta. Sul mio ruolo…”
Le dichiarazioni rilasciate dal calciatore biancoceleste ai microfoni del club capitolino al termine della partita vinta contro il Milan
"Una giornata perfetta: per l’atteggiamento della squadra, per i tifosi che tornano. Giornata che ci dà tanta forza per questo finale di stagione.
Ritorno alle origini nel ruolo di centrocampista? Io come sempre sono disponibile a giocare da tutte le parti. Mi sono sentito molto bene, però è il mister che decide. Sono sempre disponile per questa maglia in qualsiasi ruolo.
Lettura da difensore in questo ruolo? Ci sta. Pensare come un difensore e sapere i movimenti ti aiuta, anche quando sei in inferiorità numerica e un giocatore può fare un contropiede e in alcune situazioni in area. Sono contento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

