La Lazio vince e conquista i quarti di finale di Coppa Italia per il quindicesimo anno consecutivo: la squadra di Sarri si prende la rivincita su quella di Allegri a cinque giorni di distanza dalla gara di San Siro. Nel post-partita, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, proprio l'allenatore biancoceleste ha parlato così:
news
Lazio-Milan, Sarri: “Olimpico bello tosto. È una vittoria che ci dà gusto”
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
"Abbiam fatto una buona partita, è una vittoria meritata che ci dà gusto. Domenica siamo usciti con brutte sensazioni. Non è una rivincita, ma ci dà gusto per il gruppo e per il pubblico. L'ambiente stasera era bello tosto. La squadra dà sensazioni di crescita, quello da chiedere ora è la continuità. Non abbiamo tempo di godercela, perché abbiamo un'altra partita difficilissima. In questo momento le tre partite in una settimana sono un sacrificio ed un rischio. In pochi hanno una condizione fisica adeguata. Quarti di finale? In questo momento non ho neanche idea di quale sia la data. Milinkovic? Mi fa piacere che abbia visto una nostra vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

