partite

Lazio-Monza, Isaksen a Dazn: “Sento fiducia da Baroni. Provstgaard? Gli ho detto che…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Finisce il match con il Monza con un sonoro cinque a uno per i biancocelesti. Al termine del match, ai microfoni di Dazn, è intervenuto Isaksen: "È facile giocare bene in questa squadra, ci sono tanti giocatori forti. Sono molto felice, sento totale fiducia da parte di Baroni. Mi sento in fiducia in questo momento, mi mancano gol e assist ma arrivo più facilmente in aerea, e quindi riesco ad avere più occasioni. Devo trovare la via del gol.

Obiettivi? Il mister mi ha detto che devo fare 10 gol, ma io penso alla vittoria della squadra. Fare 5 o 10 gol non mi importa, voglio aiutare la squadra anche nella fase difensiva. Ogni giorno mi alleno forte in allenamento per migliorarmi, prima o poi arriverà il gol. Provstgaard ? Ho detto a lui che i tifosi biancocelesti sono speciali, per lui è un sogno giocare qui, è molto contento. Non vedo l'ora di vederlo giocare in campo, è molto forte e sono sicuro che darà una grande mano alla squadra".