partite

Lazio-Monza, Dele-Bashiru a LSC: “Settimana bellissima. La mia esultanza nasce…”

Dele-Bashiru
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Gianluca Mattalini

È una vera mattanza quella andata in scena all'Olimpico. La Lazio segna 5 gol al Monza proiettandosi al meglio alla settimana che terminerà con la sfida interna contro il Napoli. Doppietta di un eterno Pedro, gol del Taty (anche 2 assist per lui), Marusic e Dele-Bashiru per una vittoria importantissima. Al termine della gara Dele-Bashiru ha commentato la vittoria ai microfoni ufficiali del club.

"Regalo di compleanno? È stata una bella settimana, ci siamo allenati bene fino a oggi. Abbiamo seguito il piano gara del mister e mi sono regalato un momento bellissimo non solo per il gol ma per la vittoria della squadra. Quanto è bello giocare in questa Lazio? Bellissimo, soprattutto per i giovani come me, c'è un gruppo bellissimo, con i tifosi e un mister che crede nei giovani: è tutto perfetto.

La mia esultanza? A inizio stagione io e Noslin abbiamo giocato insieme a Fifa, io ho scelto il Bayern Monaco: è l'esultanza di Harry Kane. La canzone per me? Mi diverte molto sì. Il mister e la squadra mi stanno aiutando, sono cresciuto dal punto di vista fisico ma anche da quello tattico e sono contento della mia crescita".