Doppietta di Pedro, gol di Castellanos, Marusic e Dele-Bashiru: la Lazio archivia senza fatica la pratica Monza con un netto 5-1. Sono ora 45 i punti dei biancocelesti che rispondo a Juventus e Milan, riprendendosi il quarto posto in attesa della sfida di San Siro tra Inter e Fiorentina. Al termine della gara Pedro ha commentato ai microfoni ufficiali del club la bella vittoria dell'Olimpico.
partite
Lazio-Monza, Pedro a LSC: “Contento per i gol. I ragazzi in campo…”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
"Penso che abbiamo fatto un bel lavoro, ottenendo una bellissima vittoria. Sono contento dei gol e di aiutare la squadra. È stata una serata molto speciale per noi. Sono contento, vuol dire che tutta la squadra lavora bene, i ragazzi mi aiutano in campo, mi trovo bene e sono in una buona forma. Ognuno che va in campo deve dare tutto e in questo senso mi trovo molto comodo. Spazio per altri premi? Sì sì, il merito è di tutta la squadra, potevano vincerlo anche Taty e Zaccagni. Sono contento soprattutto dei 3 punti che sono la cosa più importante in tutte le partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

