partite

Lazio-Monza, Pedro a Dazn: “Volevo fare tripletta. Contro il Napoli…”

Pedro
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio vince e convince. All'Olimpico, la squadra di Baroni supera per 5-1 il Monza fanalino di coda e si assicura tre punti vitali per la corsa alla Champions League. Nel primo tempo ha aperto le marcature Marusic su sponda aerea di Taty Castellanos. Poi sale in cattedra l'attaccante della Selección di Scaloni, che serve il secondo assist di giornata al subentrato Pedro - che ha rilevato Dia, uscito al 35' dolorante dopo una contusione al piede destro - e sigla anche il 3-0 di piatto. Ci pensano, poi, ancora Pedro - autore di una doppietta - e Dele-Bashiru ad archiviare la pratica Monza, che sigla il proverbiale gol della bandiera su calcio di rigore con Sensi.

Al termine del match, è stato giocatore a commentare la larga vittoria ottenuta dalla Lazio sul Monza ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: "Sempre molto importante vincere in casa, contento per lo sforzo della squadra. Abbiamo fatto una bella partita, sono contento di aver segnato. Volevo fare tripletta, sono sempre contento di aver fatto gol e aver aiutato la squadra. Dobbiamo lavorare sempre forte anche in partita. E' un lavoro di tutta la squadra, Taty ha fatto assist e poi ha anche segnato. Siamo contenti. Dobbiamo andare gara per gara, ora arriva il Napoli. Qua sarà una partita difficile, sarebbe bello vincere dopo averlo fatto lì. Ma sarà una gara diversa".