Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
partite
Lazio-Napoli, Baroni a Dazn: “Abbiamo subito due reti evitabili. Su Taty….”
Solo pari all'Olimpico tra Lazio e Napoli. Parte meglio la squadra di casa, che trova il vantaggio grazie a un gol clamoroso di Isaksen. Un errore clamoroso di Provedel su un rinvio costa caro, Raspadori trova subito la via del pareggio nella prima frazione. Nella ripresa i partenopei completano la rimonta grazie ad uno sfortunato autogol di Marusic. La Lazio, che forse avrebbe meritato qualcosa in più, acciuffa il pari nel finale grazie al subentrato Dia. Un punto che porta i biancocelesti a quota 46 punti in classifica, che la vede ora quarta in attesa degli impegni delle inseguitrice. Rammarico all'Olimpico, qualche errore di troppo ferma i biancocelesti sul 2-2 finale.
Intervenuto nell' immediato post partita ai microfoni di Dazn, è stato Marco Baroni a commentare il pari tra Lazio e Napoli per 2-2 nell'anticipo serale del sabato. Queste le sue parole: "E' un peccato, i ragazzi hanno fatto una partita piena di passione, di voglia. Dall'altra parte c'era una squadra forte che sta facendo un lavoro straordinario. Un avversario di grandissimo livello. Abbiamo subito due reti evitabili, ma questi siamo noi. A me interessava la prestazione. Complimenti ai ragazzi per lo spirito. Non è tanto la scelta su Dia, io porto avanti tutti. Spesso le mie attenzioni sono rivolte a chi non ha la gratificazione.
Hanno fatto bene tutti, Dia aveva fatto solo un allenamento in settimana Sono contento per Isaksen, oggi ha fatto una grande partita. E' un ragazzo straordinario, in crescita. Se lo meritava questo gol. Di là c'era un avversario forte, Noslin ha un modo diverso di fare il centravanti. Spesso cerchiamo questa mobilità in contro. La nota negativa è l'infortunio di Taty, dobbiamo valutare. Abbiamo tanti ragazzi giovani, spero ci possano dare una mano. Pedro è un giocatore universale, che sa interpretare tutto. A me piacciono questi giocatori, che non danno punti di riferimenti. Forse Noslin è rimasto troppo sul centrale offensivo, giocano su di lui palloni che non gradisce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA