partite

Lazio-Napoli, Baroni a Dazn: “Napoli meritatamente in testa. Servirà…”

Baroni, Dazn
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Poco meno di un'ora dal fischio d'inizio di Lazio-Napoli, match valido per la venticinquesima giornata di Serie A. Tutto pronto allo stadio Olimpico per il big match tra biancocelesti e partenopei. Dopo due precedenti tra l'andata di campionato e i quarti di finale di Coppa Italia che hanno visto trionfare i capitolini, i padroni di casa cercano il tris stagionale per dare seguito alla rincorsa alla Champions League. Intervenuto ai microfoni di Dazn, è stato proprio Marco Baroni a commentare il big match dell'Olimpico. Queste le sue parole.

"E' una partita difficile, facciamo i complimenti al Napoli che sono meritatamente in testa. Hanno grande risorse e qualità tecniche, conosciamo il livello di difficoltà del match. Dobbiamo confrontarci con certe sfide per misurare il nostro livello. L'approccio è quello di cui voglio liberare la squadra, abbiamo bisogno di un calcio con ritmo. Se non riusciamo andiamo in difficoltà, oggi dobbiamo partire bene. Il Napoli non perdona gli errori, dobbiamo alzare l'attenzione pallone per pallone.

Conte è un amico, abbiamo giocato insieme. Conosco il valore del tecnico e dell'uomo, sicuramente rinnovo i complimenti perché sta facendo tanto bene. Ho parlato con i miei uomini, servirà sacrificio. Le cose che facciamo solitamente dobbiamo intensificarle, servirà grande attenzione pallone su pallone come ho già detto".