partite

Lazio-Napoli, Baroni a LSC: “La mentalità vincente si crea così. Taty…”

Baroni, LSC
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Gianluca Mattalini

Non va oltre il pareggio la Lazio contro il Napoli capolista. In una partita al cardiopalma è Isaksen a stappare la partita con una perla da 30 metri, poi Raspadori e l'autogol di Marusic spostano l'inerzia verso la squadra di Conte prima del definitivo 2-2 firmato Dia. Al termine della gara mister Baroni ha commentato il pareggio ai microfoni ufficiali del club.

"È stata una Lazio che ha giocato fino all'ultimo. Quello che avevo chiesto ai ragazzi: convinzione, voglia, passione, si è visto tutto. Peccato per i due episodi dei gol che erano evitabili ma sono contento della prestazione, Questi siamo noi, non dobbiamo scendere da questo livello. Noi giochiamo sempre per vincere, quello che voglio dare: la mentalità vincente si crea così.

Questo è un percorso che è appena iniziato ma la squadra deve sempre entrare con questo spirito. Io ho dei giocatori che stanno crescendo: Loum, Dele e Dia ma anche tanti altri. Tutti ci danno una mano, devono alzare il livello ancora. Noslin ha fatto una buona gara pensando all'avversario affrontato. Mi dispiace per il Taty, speriamo di recuperarlo presto".