Mille emozione, quattro gol e un punto a testa: Lazio e Napoli si spartiscono la posta in palio in una gara al cardiopalma. Apre Isaksen, poi la rimonta partenopea firmata da Raspadori prima e dallo sfortunato autogol di Marusic. A tre minuti dal 90° ci pensa Boulaye Dia a firmare il pareggio. Al termine della partita Gustav Isaksen ha commentato la partita ai microfoni ufficiali del club.
partite
Lazio-Napoli, Isaksen a LSC: “Abbiamo dimostrato di poter stare in alto”
"Non molliamo mai, siamo forti. Abbiamo giocato contro una squadra fortissima come il Napoli, questo è un punto importante. Non è stato facile oggi ma c'è la sensazione potevamo vincere. E' strano ma è così. Quale dei due gol al Napoli è stato più bello? Forse quello del Maradona, perché è stato decisivo, oggi non lo è stato. Loro poi hanno fatto una buona partita anche se sono stati fortunati sui due gol. Prendiamo un punto e andiamo avanti.
Il miglior Isaksen? Sento la fiducia, imparo ogni giorno e sto facendo un gran lavoro negli allenamenti. La cosa più importante per me è imparare sempre dal mister, lui mi dice sempre che devo fare più uno contro uno e avere più fiducia nelle mie qualità. Dopo 87 minuti fare gol al Napoli non è facile, difendono bene: sono felice che abbiamo pareggiato perché siamo una squadra che può stare nei primi posti del campionato e oggi lo abbiamo visto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

