Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
partite
Lazio-Napoli, Gila a Dazn: “Il pari ci dà fiducia ma meritavamo qualcosa di più”
Solo pari all'Olimpico tra Lazio e Napoli. Parte meglio la squadra di casa, che trova il vantaggio grazie a un gol clamoroso di Isaksen. Un errore clamoroso di Provedel su un rinvio costa caro, Raspadori trova subito la via del pareggio nella prima frazione. Nella ripresa i partenopei completano la rimonta grazie ad uno sfortunato autogol di Marusic. La Lazio, che forse avrebbe meritato qualcosa in più, acciuffa il pari nel finale grazie al subentrato Dia. Un punto che porta i biancocelesti a quota 46 punti in classifica, che la vede ora quarta in attesa degli impegni delle inseguitrice. Rammarico all'Olimpico, qualche errore di troppo ferma i biancocelesti sul 2-2 finale.
Intervenuto nell' immediato post partita ai microfoni di Dazn, è stato Mario Gila a commentare il pari tra Lazio e Napoli per 2-2 nell'anticipo serale del sabato. Queste le sue parole: "È un risultato importante per noi, abbiamo commesso due errori che ci hanno fatto pareggiare. Meritavamo qualcosa di più. Pareggiare è un risultato positivo, ci mette fiducia per il resto della stagione. Soprattutto perché giocavamo contro il Napoli primo in classifica. Noi lo diciamo sempre, abbiamo sempre bisogno dei tifosi. Hanno creduto in noi, alla fine è arrivato il gol.
Dopo hanno continuato a darci forza, quasi troviamo un altro gol. Dobbiamo pensare partita per partita, oggi volevamo tre punti ma non siamo riusciti. Abbiamo fatto una bellissima partita, possiamo lottare contro le più grandi. Champions League? Alla fine, se abbiamo la giusta mentalità di prendere tre punti ogni partita, non dobbiamo pensare a questo fatto. Se lottiamo in ogni partita per trovare i tre punti riusciremo a qualificarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA