La Lazio perde la prima gara del 2026. Passa il Napoli all’Olimpico con due reti nel primo tempo che bastano a decidere la gara. Al termine del match ai microfoni di Dazn è intervenuto Mattia Zaccagni. Queste le sue parole: “Sapevamo di affrontare quella che forse è la squadra più forte del campionato, sicuramente la più in forma. Dovevamo fare di più soprattutto nel primo tempo,abbiamo sbagliato le pressioni ed eravamo sempre in ritardo. Non siamo riusciti ad arginare i loro trequartisti e questo ci ha fatto soffrire tanto. Il nervosismo di oggi era dovuto solo alla gara di oggi.
cittaceleste partite Lazio-Napoli, Zaccagni: “Abituati all’emergenza. Ci sarà nervosismo, dobbiamo…”
news
Lazio-Napoli, Zaccagni: “Abituati all’emergenza. Ci sarà nervosismo, dobbiamo…”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della gara direttamente dal campo dello stadio Olimpico
Dovevamo fare di più sotto tanti punti di vista che sono venuti a mancare. Adesso però è il momento di archiviare la gara: rivedremo gli errori commessi, ma dobbiamo subito pensare a mercoledì. In attacco vediamo da domani come metterci, siamo abituati ormai a essere in emergenza, affronteremo la partita come abbiamo affrontato le altre. È una situazione difficile, ma non dobbiamo soffermarci su questo e cercare alibi: andiamo in campo in undici e dobbiamo cercare di vincere la partita. Ora è il momento di mantenere la calma perché sia Udine che oggi ci lasciano tanto nervosismo. Bisogna mantenere la calma, mettere a posto la testa e affrontare bene la gara con la Fiorentina”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

