partite

Lazio-Napoli, Pedro a LSC: “Gara difficile. Per me questa squadra rappresenta…”

Gianluca Mattalini
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico

Tutto pronto allo stadio Olimpico: in campo mancano solo Lazio e Napoli. Servirà una prova di livello da parte dei biancocelesti, contro la prima della classe, chiamati a mantenere vivo il sogno Champions. Al termine della gara Pedro ha presentato la partita ai microfoni ufficiali del club.

"E' una gara complicata, loro sono molto forti. Sarà dura ma giochiamo in casa, speriamo di fare una bella prestazione e ottenere punti. Le due vittorie del 2024? Ogni gara fa storia a se, abbiamo fatto due belle partite e oggi servirà fare lo stesso visto che il Napoli è una squadra molto complicata. Sono molto compatti, fanno bene i contropiedi e stanno facendo un gran campionato: sarà difficile. Io più forte rispetto a 3 anni fa? Serve lavorare, ora sono in un buon momento di forma, mi trovo bene con la squadra e Baroni mi da fiducia: per questo mi trovo bene sia dentro che fuori il campo. Cosa rappresenta per me la Lazio? Per me è stato speciale, dal primo giorno tutti sono stati incredibili con me: sono molto felice e ringrazio tutti".