cittaceleste partite Lazio-Napoli, Lazzari: “Arbitri? È sotto gli occhi di tutti. Secondo giallo incredibile”

news

Lazio-Napoli, Lazzari: “Arbitri? È sotto gli occhi di tutti. Secondo giallo incredibile”

Lazzari
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Lorenzo Focolari Redattore 

La Lazio esce sconfitta dalla gara contro il Napoli ed esce anche rimaneggiata in vista del prossimo match contro la Fiorentina. Infatti, la squadra di Sarri sarà nuovamente in emergenza, viste le espulsioni di Noslin e Marusic. Nel post-partita, Lazzari è intervenuto ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Dovevamo iniziare l'anno nuovo nel migliore dei modi, ma abbiamo trovato di fronte la squadra più forte del campionato. Peccato andare sotto di due gol, poi non siamo riusciti ad impensierire il loro portiere. Il risultato è giusto. Infortunati? Da inizio stagione abbiamo questa problematica e ora ci saranno anche le squalifiche. Arbitraggi? Negli ultimi messi è sotto gli occhi di tutti quello che sta succedendo. Non voglio entrare nel merito per dire qualcosa di sbagliato, ma è sotto gli occhi di tutti. Anche oggi, Zaccagni ha preso 5-6 falli consecutivi senza che l'avversario fosse ammonito. Il secondo giallo di Noslin è incredibile. Non possiamo fare molto perché appena parli le cose si mettono male. Mi dispiace molto per Adam e Tj, soprattutto in questo momento in cui abbiamo tante assenze. Ci rimboccheremo le maniche e daremo il nostro meglio. Affrontiamo l'ultima in classifica, ma la Fiorentina è una squadra che doveva lottare per l'Europa. Sappiamo della difficoltà della partita e dobbiamo farci trovare pronti".