Trionfa il Napoli all'Olimpico: ai partenopei di Conte basta un tempo per superare la Lazio e ottenere i tre punti grazie ai gol di Spinazzola e Rrahmani. Al termine della gara è intervenuto in zona mista Manuel Lazzari. Queste le sue parole: "Sicuramente prima della gara eravamo molto fiduciosi, sapevamo di affrontare la squadra più forte del campionato insieme all'Inter. Siamo stati poco intensi e alla fine la paghi contro chi sa gestire la palla. Il risultato è giusto. Sicuramente con la partenza di Castellanos e le voci di mercato, oltre a infortuni e squalifiche, conviviamo con grandi assenze.
cittaceleste partite Lazio-Napoli, Lazzari: “Conviviamo con le assenze da inizio stagione, oggi poco intensi”
news
Lazio-Napoli, Lazzari: “Conviviamo con le assenze da inizio stagione, oggi poco intensi”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Finora siamo stati bravi a restare compatti, ma a lungo andare può essere un problema pesante. Proveremo a ripartire già da mercoledì nonostante tutte le assenze. Arbitraggio? Negli ultimi mesi è sotto gli occhi di tutti ciò che sta succedendo, dispiace. Non penso alla malafede, ma negli ultimi mesi qualsiasi episodio ci è andato contro. Non penso che Massa, però, sia partito con pregiudizio. Purtroppo il Napoli è una squadra di grande qualità e gamba, hanno giocatori fisici e bravi a riempire l'area. Non siamo riusciti a essere intensi, ma vanno dati anche meriti al Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

