cittaceleste partite Lazio-Napoli, Lazzari: “Conviviamo con le assenze da inizio stagione, oggi poco intensi”

news

Lazio-Napoli, Lazzari: “Conviviamo con le assenze da inizio stagione, oggi poco intensi”

Lazio-Napoli, Lazzari: “Conviviamo con le assenze da inizio stagione, oggi poco intensi” - immagine 1
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Lorenzo Focolari Redattore 

Trionfa il Napoli all'Olimpico: ai partenopei di Conte basta un tempo per superare la Lazio e ottenere i tre punti grazie ai gol di Spinazzola e Rrahmani. Al termine della gara è intervenuto in zona mista Manuel Lazzari. Queste le sue parole: "Sicuramente prima della gara eravamo molto fiduciosi, sapevamo di affrontare la squadra più forte del campionato insieme all'Inter. Siamo stati poco intensi  e alla fine la paghi contro chi sa gestire la palla. Il risultato è giusto. Sicuramente con la partenza di Castellanos e le voci di mercato, oltre a infortuni e squalifiche, conviviamo con grandi assenze.

Finora siamo stati bravi a restare compatti, ma a lungo andare può essere un problema pesante. Proveremo a ripartire già da mercoledì nonostante tutte le assenze. Arbitraggio? Negli ultimi mesi è sotto gli occhi di tutti ciò che sta succedendo, dispiace. Non penso alla malafede, ma negli ultimi mesi qualsiasi episodio ci è andato contro. Non penso che Massa, però, sia partito con pregiudizio. Purtroppo il Napoli è una squadra di grande qualità e gamba, hanno giocatori fisici e bravi a riempire l'area. Non siamo riusciti a essere intensi, ma vanno dati anche meriti al Napoli".