partite

Lazio-Napoli, Pedro a Dazn: “Dobbiamo vincere gli scontri diretti, contano tanto”

Pedro
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Poco meno di un'ora dal fischio d'inizio di Lazio-Napoli, match valido per la venticinquesima giornata di Serie A. Tutto pronto allo stadio Olimpico per il big match tra biancocelesti e partenopei. Dopo due precedenti tra l'andata di campionato e i quarti di finale di Coppa Italia che hanno visto trionfare i capitolini, i padroni di casa cercano il tris stagionale per dare seguito alla rincorsa alla Champions League. Intervenuto ai microfoni di Dazn, è stato Pedro Rodriguez a commentare il big match dell'Olimpico. Queste le sue parole.

"La verità è che sappiamo che dobbiamo vincere gli scontri diretti, contano tanto. Sarà sicuramente una partita difficile contro il Napoli e Conte. Dovremo fare una partita di attenzione, con grinta e compatti per trovare tre punti. Loro sono molto compatti, è difficile trovare spazio tra le linee per fare gol. Dobbiamo rimanere concentrati per fare una grande prestazione. Piace tanto a Baroni il fatto che ci muoviamo per tutto il campo, sarà difficile ricevere ma dobbiamo spostarci molto per fare una bella partita".