cittaceleste partite Lazio-Napoli, Sarri: “Due o tre giocatori vogliono andar via. Serve gente umile”

news

Lazio-Napoli, Sarri: “Due o tre giocatori vogliono andar via. Serve gente umile”

Maurizio Sarri LSC
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Termina 0-2 la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Napoli. Biancocelesti in completa balìa della squadra di Antonio Conte, non senza qualcosa da recriminare dal punto di vista arbitrale. Nel post-partita, mister Sarri è intervenuto ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni:

"La partita era difficilissima, il differenziale tecnico esiste e si vede. La sensazione è che nel primo tempo ci abbiamo messo del nostro. Abbiamo fatto un primo tempo a metà strada tra il pressare e il non farlo. Ci hanno creato difficoltà enormi. Nel secondo tempo meglio, soprattutto nella parte iniziale. Alla base c'è il differenziale tecnico che si vede. Fiorentina? A livello mentale mi aspetto una squadra diversa da quella di oggi, con più coraggio e più cattiveria. È chiaro che siamo la squadra che ha subìto più espulsioni e siamo la seconda squadra che ha fatto meno falli. O facciamo falli di entità enormi o c'è qualcosa che non mi torna. Mercato? Deve arrivare gente umile e di caratura tecnica superiore ai giocatori che abbiamo. Ci sono due o tre giocatori che vogliono andar via".