cittaceleste partite Lazio-Napoli, Zaccagni: “La classifica è anonima e vogliamo cambiarla. Sugli arbitri…”

news

Lazio-Napoli, Zaccagni: “La classifica è anonima e vogliamo cambiarla. Sugli arbitri…”

Zaccagni
Le parole del giocatore biancoceleste intervenuto dopo il triplice fischio del match direttamente dalla sala stampa dello stadio Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Trionfa il Napoli all'Olimpico: ai partenopei di Conte basta un tempo per superare la Lazio e ottenere i tre punti grazie ai gol di Spinazzola e Rrahmani. Al termine della gara per analizzare quanto visto all’Olimpico è intervenuto in conferenza stampa Mattia Zaccagni. Di seguito le sue parole.

Sull'arbitro

"Mi ero promesso di non parlare di arbitri, è inutile parlarne. E' difficile in campo gestire queste cose, preferisco non parlarne. Ho una striscia di sangue sulla tibia, non so cosa debba fare per farlo notare".

Che spiegazioni vi date e avete ricevuto da Massa?

"Non me ne so dare, ogni tanto le chiediamo direttamente in campo. Il fallo di mano di Noslin arriva dopo una spinta plateale, è diventato tutto soggettivo e non capisco come vengano applicate certe regole".

Sulla partita

"Il problema principale è stato il baricentro, soprattutto nel primo tempo non trovavamo le distanze. In quel momento corri indietro, cerchi di evitare pericoli ma il baricentro si abbassa per forza di cose".

Sulla classifica

"La nostra classifica è anonima e vogliamo cambiarla. Da domani cominceremo subito a pensare alla gara contro la Fiorentina per farlo".

Cosa è successo sul gol di Spinazzola?

"Sono stati bravi loro ad innescare i centrocampisti, è stata questa la chiave della partita. Sono stati bravi loro, anche se ci abbiamo messo un pizzico del nostro".