cittaceleste partite Lazio-Roma, Zaccagni: “Brutto perdere un derby, così fa ancora più male”

news

Lazio-Roma, Zaccagni: “Brutto perdere un derby, così fa ancora più male”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio della partita odierna direttamente dalla pancia dell'Olimpico

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Mattia Zaccagni ha commentato la sconfitta nel derby della Capitale a pochi minuti dal fischio finale del match. Decide Lorenzo Pellegrini: clamorosa topica di Nuno Tavares, che di fatto regala la stracittadina ai giallorossi perdendo un pallone sanguinoso e poi trasformato in gol. Queste le parole di Zaccagni"Fa male, perdere un derby è sempre brutto. Perderlo per una disattenzione fa ancora più male, dopo abbiamo lasciato a loro la partita per quindici minuti.

Nel secondo tempo l'atteggiamento è stato giusto, abbiamo avuto occasioni ma non siamo riusciti. Rabbia e delusione sono emozioni che stiamo provando ora, l'unica cosa positiva è l'atteggiamento. Ma dobbiamo fare di più, sia in avanti che indietro. Tre punti in quattro partite sono pochi per una squadra così. Ora bisogna compattarsi e ripartire già dalla gara contro il Genoa.

E' logico che soprattutto nei derby ci sia tanto nervosismo, bisognerebbe gestire meglio le cose. Prendere quel gol fa male, avevamo la partita in mano. Dopo rincorrere è sempre più dura. Dobbiamo reagire meglio in campo alle delusioni, ora vedremo anche come ci approcceremo alla sfida contro il Genoa perché siamo in emergenza a centrocampo".