Finale pirotecnico all'Olimpico nel match tra Lazio e Torino, gara valida per la sesta giornata di Serie A: Cataldi riprende i granata a recupero scaduto dopo il vantaggio ospite con Coco, termina sul 3-3 la sfida tra Sarri e Baroni. Biancocelesti che rimontano e vengono contro-rimontati nella ripresa, poi salvati dal rigore del regista classe 1994. Al termine della sfida, Elseid Hysaj ha commentato il match ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole.
news
Lazio-Torino, Hysaj: “C’è rammarico, ma potevamo perderla. I cambi…”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio della partita odierna direttamente dalla pancia dell'Olimpico
"C'è un bel rammarico, potevamo fare qualcosa in più. Ma potevamo anche perderla: c'è positività ma anche qualcosa da sistemare. Sicuramente questo è molto importante, la prestazione è stata buona e chi è entrato ha dato il suo contributo. Dobbiamo cercare ora di recuperare e guardare avanti. Non è facile, ma io sono a disposizione della squadra del mister. Non c'è il ritmo che serve se non giochi sempre, ma l'importante è aiutare. Quelli che sono entrati oggi hanno dato una bella mano, se tutti siamo disponibili per il mister arriveremo lontani e potremo costruire qualcosa di buono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

