cittaceleste partite Lazio-Torino, Hysaj: “Punto preso, ma bisogna cambiare. Contro Atalanta e Juve…”

news

Lazio-Torino, Hysaj: “Punto preso, ma bisogna cambiare. Contro Atalanta e Juve…”

Hysaj
Le parole del giocatore biancoceleste, in zona mista, al termine della gara pareggiata con il Torino: direttamente dalla pancia dell'Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È 3-3 tra Lazio e Torino al termine di una partita pirotecnica. Rimonte e contro rimonte, con i granata che trovano il gol del vantaggio al 92° ma vengono ripresi dal rigore glaciale di Cataldi al 103°. Un punto a testa dunque per entrambe le squadre che smuovono la classifica e arrivano ora alla sosta, cruciale specialmente per i biancocelesti per recuperare quante più pedine possibili. Al termine della gara Elseid Hysaj ha commentato il pareggio in zona mista.

"Punto guadagnato? Oggi è un punto preso, per quello che è successo alla fine. Però potevamo vincerla, è un rammarico nella partita. E' stata una bella reazione, bello vedere anche che chi è entrato ha dato la propria mano. Nel lungo aiuta, dobbiamo continuare così e recuperare dei punti. 4-4-2? Sicuramente ci sono delle cose da cambiare, ma ci deve pensare il mister se continuare su questo modulo o cambiare.

Sosta? L'importante è recuperare abbastanza giocatori, sono tutti importanti. Essere tutti disponibili sarebbe meglio, quindi speriamo di recuperare il più possibile. Abbiamo presi due gol fulminei, sono state due occasioni strane. Dobbiamo rivedere la partita, capire dove migliorare e lavorare al meglio. Atalanta e Juventus? Due partite importanti, speriamo di fare punti. L'arbitraggio può influire sul nervosismo nella partita. Sono delle cose che non possiamo risolvere, noi dobbiamo stare tranquilli".