cittaceleste partite Lazio-Torino, Ianni: “Giramenti di testa per Sarri. Dobbiamo capire i momenti”

news

Lazio-Torino, Ianni: “Giramenti di testa per Sarri. Dobbiamo capire i momenti”

Marco Ianni
Le parole dell'allenatore in seconda biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell'Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

Termina con uno spettacolare 3-3 il match di questo pomeriggio tra Lazio e Torino. Cancellieri e Cataldi per i biancocelesti, mentre per i granata rispondono Simeone, Adams e Coco. Mister Marco Ianni, intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita, ha commentato la gara dello Stadio Olimpico. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Mister Sarri si scusa ma non si sentiva bene, aveva giramenti di testa. Tutta la partita è stata provante, il finale in particolar modo. Siamo stati bravi nel crederci fino alla fine. C'è stato un momento in cui forse eravamo padroni della gara e potevamo fare di più per provare a chiuderla, ma penso che il pareggio sia giusto. Gli infortuni non devono essere un alibi, ma è chiaro che abbiamo tanti indisponibili. Non è facile sopperire a tante assenze, ma abbiamo fatto una partita seria e di carattere. È importante recuperare giocatori per avvicinarci il più possibile alla nostra idea di calcio. Poi dovremo mantenere questa cattiveria, per provare ad esprimere un calcio migliore. Migliorare? Quello si può fare sempre, ma non andrei a prendere in esame l'aspetto fisico. Dobbiamo cercare di azzannare la partita quando siamo nei momenti in cui dobbiamo farlo, mentre dobbiamo gestire quando dobbiamo rallentare i tempi. All'interno della partita ci sono tante situazioni e c'è da dire che non incontravamo una squadra semplice da battere".