Finale pirotecnico all'Olimpico nel match tra Lazio e Torino, gara valida per la sesta giornata di Serie A: Cataldi riprende i granata a recupero scaduto dopo il vantaggio ospite con Coco, termina sul 3-3 la sfida tra Sarri e Baroni. Biancocelesti che rimontano e vengono contro-rimontati nella ripresa, poi salvati dal rigore del regista classe 1994. Al termine della sfida, Marco Ianni ha commentato il match ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole.
news
Lazio-Torino, Ianni: “Gara rocambolesca, cuore gettato oltre l’ostacolo. Sarri…”
"Sarri? Vi porto le sue scuse, non si è sentito bene. Un po' di giramenti di testa. La partita l'abbiamo vista, rocambolesca: erano partiti meglio di noi, poi avevamo avuto una bella reazione. Al rientro ci è mancata la forza di chiudere la partita, loro poi hanno fisicità e sanno far gol. E la partita è cambiata, poi abbiamo avuto la forza di rialzarci. La speranza era quella di arrivare a questa sosta con più punti, abbiamo avuto anche diverse problematiche.
Le abbiamo affrontate e ha gettato il cuore oltre l'ostacolo, anche quando sembrava avessimo perso. Recuperi? Sì, tornerà Guendouzi e penso anche Marusic. E' fondamentale recuperare giocatori anche a gara in corso, poter incidere a gara in corso con una batteria migliore di ricambi è fondamentale. Anche se chi è entrato oggi ha fatto bene ed è fondamentale che chi entri ci possa aiutare. La vera nota positiva è che tutti si siano calati nella situazione e che anche chi può sembrare meno importante lo sia per creare qualcosa di buono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

