La Lazio esce dall'Olimpico con l'ennesimo pareggio. La squadra di Baroni non riesce a scavalcare dunque la Juventus e si posiziona a -1 rispetto ai bianconeri di Thiago Motta. Un pari complicato, soprattutto dopo le due ultime vittorie contro Milan e Viktoria Plzen. C'è da dire anche che mancavano dei pezzi importanti come Castellanos, Rovella e Nuno Tavares. Ai microfoni ufficiali del club, ecco le dichiarazioni di Alessio Romagnoli:
partite
Lazio-Udinese, Romagnoli a LSC: “Punto d’oro. C’erano problemi con il Var”
"Dispiace perché abbiamo fatto una buona gara. Potevamo andare in vantaggio nel secondo tempo ma siamo stati bravi a riprenderla nel primo: c'è molta amarezza. L'arbitro mi ha detto che c'era un problema con la tecnologia ma io ero sicuro di aver segnato regolarmente.
Soprattuto al giorno d'oggi i dettagli sono fondamentali. Ci dispiace ma è un punto prezioso: la strada è lunga, dobbiamo riposare, dormire e ricaricarci per giovedì. Eravamo un po' lunghi nelle distanze nel primo tempo; secondo me nel secondo abbiamo giocato meglio. È un punto importante che sicuramente sarà fondamentale in futuro in ottica Champions. Ero lontano dal contatto subito da Zaccagni, ma diamogli fiducia: penso sia un intervento giusto."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
